CHI SIAMO
La nostra storia
L’Hotel Fiera Rho è stato ricavato da un antico fabbricato agricolo “cascina dell’aquila” che risale al 1728 come si può vedere dalla data originale incisa sul portale principale. L’Hotel fu aperto da Bruno Aliberti nel 1987, dopo una lunga ristrutturazione la famosa Cascina fu convertita in albergo. Con l’apertura del nuovo polo fieristico FieraMilano, grazie all’impegno e alla sollecitudine profusi nella gestione dell’hotel a conduzione familiare, la struttura fu ben presto premiata: sempre più numerosi, infatti, erano gli ospiti che sceglievano l’Hotel Fiera Rho a Rho per i loro soggiorni. Nel corso del tempo l’hotel si è ampliato e oggi dispone di 134 camere oltre a 6 mono/bilocali tutte con bagno o doccia, phon asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, tv a plasma con antenna satellitare e collegamento internet wireless.
Intorno alla fontana abbiamo realizzato un parcheggio gratuito video sorvegliato per ogni camera, con possibilità di spazi per bus e/o autocarri. È particolarmente apprezzato dalla ns. clientela, il servizio di navetta con 2 pulmini da/per la fiera (orari apertura e chiusura) che garantiscono con efficienza e rapidità il vs. trasferimento, evitandovi il traffico e il costo del parcheggio in fiera. Vi accoglieremo 24 ore su 24 nella ns. originale reception realizzata attorno ad un abete, illuminata da vetrofanie relative alla storia del cinema, con 1 sala riunioni di 60 posti ed una più intima con camino a legna di 10 posti.
La mattina Vi offriremo nella sala colazione un ricco buffet, a partire dalle ore 7. Sopra la reception, un gradevole terrazzo con bar vi accoglierà per un drink all’aperto. Potrete gustare le specialità gastronomiche Lombarde nel ns. ristorante.
Nell’ambito dell’albergo è a vs. disposizione una pineta con piscina estiva dove potrete rilassarvi, dopo una giornata di lavoro lì troverete un senso di pace e tranquillità, immersi nel verde.
L’Hotel Fiera Rho data la presenza diretta della proprietà nella gestione, garantisce una particolare attenzione all’accoglienza del cliente con la più ampia disponibilità di tutti i collaboratori a favorire un clima di cordialità che seppur sempre nella massima professionalità, permette all’ospite di sentirsi un po’ meno cliente un po’ più a casa sua.
La nostra ambizione è ricevervi clienti e vedervi partire amici.
